rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Cronaca Via Luigi Cadorna

Incidente vie Cadorna-Venezian: scooterista all'ospedale

Schianto tra scooter e auto a uno degli incroci con più sinistri registrati in città: con molta probabilità la causa è la mancata precedenza da parte di uno dei due veicoli. La Polizia Locale e il 118 sul posto per soccorrere le due donne coinvolte, una trasportata all'ospedale

Ancora un incidente al "quotatissimo" incrocio tra via Venezian e via Cadorna: a impattare violentemente sono stati un'auto e uno scooter, entrambi condotti da due donne (la prima dui 40 e la seconda sui 30 anni), come vediamo nelle foto del nostro lettore Vito Calabrese.

Ad avere la peggio è stata ovviamente la più giovane, soccorsa dal 118 giunto sul posto: una volta stabilizzata è stata poi trasportata all'ospedale di Cattinara per gli accertamenti e le cure del caso (ma non sembrerebbe in pericolo di vita). 

Sul posto anche la Polizia Locale per i rilievi utili a risalire alla dinamica (probabilmente la causa è una mancata precedenza) e per dirigere il traffico che, vista l'ora di punta, ha risentito del blocco della via.

12mag15. incidente cadorna-venezian foto vito calabrese-3

12mag15. incidente cadorna-venezian foto vito calabrese-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente vie Cadorna-Venezian: scooterista all'ospedale

TriestePrima è in caricamento