rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Flavia

Perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada: due persone all'ospedale

L'uomo si stava dirigendo da Muggia a Trieste con la moglie e la nipotina di due anni. Ad un certo punto, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un tabellone stradale situato all'interno dello spartitraffico. Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia Locale

Incidente in via Flavia alle ore 13:50 di oggi, 26 giugno 2019. Coinvolta una Nissan Micra con a bordo tre persone.

L'uomo alla guida dell'auto, L.C. del 1942, si stava dirigendo da Muggia a Trieste con la moglie e la nipotina di due anni. Ad un certo punto, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un tabellone stradale situato all'interno dello spartitraffico.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Trieste che, accorsi sul luogo, hanno collaborato con il personale medico per estricare il conducente ed il passeggero dall'abitacolo dell'auto, mentre la minorenne era stata precedentemente tratta fuori.

L'uomo ha riportato un trauma toracico da cintura, la donna una frattura esposta e sono entrambi tenuti in osservazione all'ospedale di Cattinara. La bambina è stata portata al Burlo e fortunatamente, sembra sia rimasta illesa.
Sul posto anche la Polizia Locale.722BEEA8-3027-4BE8-B5A4-654101298FE2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada: due persone all'ospedale

TriestePrima è in caricamento