Martedì, 23 Luglio 2024
Traffico in tilt / Barriera Vecchia - Città Vecchia / Largo della Barriera Vecchia

Brutto investimento in Barriera, due pedoni a Cattinara, grave una ragazzina

Sul posto polizia locale, carabinieri e sanitari del 118 con due ambulanze e automedica. Da una prima ricostruzione, i due attraversavano la strada e un autobus li avrebbe investiti. Gravi le condizioni della ragazza, sedicenne. Il giovane è residente a Udine

TRIESTE - Due pedoni sono stati trasportati all'ospedale di Cattinara dopo essere stati investiti da una vettura della Trieste Trasporti. L'incidente è avvenuto in largo Barriera, poco dopo le 14.30 di oggi 13 novembre. Sul posto, oltre i sanitari del 118 intervenuti con due ambulanze e l'automeodica, anche numerose pattuglie della polizia locale e dei carabinieri. Sulla scena anche personale del servizio di trasporto pubblico. La notizia è in aggiornamento. 

Aggiornamento delle 15:57 

I due pedoni investiti da un autobus della Trieste Trasporti sono un giovane maggiorenne residente a Udine e una ragazzina di 16 anni. La sedicenne, che ha riportato un trauma cranico, è grave. Il giovane ha riportato gravi traumi agli arti inferiori. Le cause del sinistro sono al vaglio della polizia locale, sul posto assieme ai sanitari del 118. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto investimento in Barriera, due pedoni a Cattinara, grave una ragazzina
TriestePrima è in caricamento