rotate-mobile
Cronaca

Incontri con imprese del territorio: il sindaco Cosolini in visita alla “Romani" al Magazzino 58

Il sindaco Roberto Cosolini ha fatto visita ieri alla "Romani & C. S.p.A.", operatore logistico specializzato nel traffico del caffè e di altri coloniali, attivo al Magazzino 58 del Punto Franco Nuovo

Nell'ambito degli incontri programmati per conoscere la storia, le potenzialità e le prospettive economiche delle imprese che operano sul nostro territorio, il sindaco Roberto Cosolini ha fatto visita ieri alla “Romani & C. S.p.A.”, operatore logistico specializzato nel traffico del caffè e di altri coloniali, attivo al Magazzino 58 del Punto Franco Nuovo.

Accolto dai dirigenti della “Romani” Enrico Antonj e Franco Camellini, il primo cittadino ha avuto modo di visitare i magazzini e seguire le operazioni di sbarco e selezione del caffè.

La “Romani & C. S.p.A.” mette infatti a disposizione macchinari moderni e qualificati e professionisti di livello per garantire servizi di qualità elevata: imbarchi e sbarchi, assistenza merceologica e doganale, trasporti e spedizioni, deposito e selezionature.

Nell'intento di assecondare le scelte dei propri clienti la Romani & C. S.p.A. si è radicata, oltre che a Genova, in altri porti strategici: Trieste (dove è presente con magazzini, impianti di selezionatura e per la gestione di caffè alla rinfusa) e Koper-Capodistria (Slovenia).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontri con imprese del territorio: il sindaco Cosolini in visita alla “Romani" al Magazzino 58

TriestePrima è in caricamento