Cronaca

Informazioni sul traffico: dal 1 dicembre arriva il numero gratuito

Il nuovo numero sarà attivo dalle 6:00 del mattino alle 22:00 e nella fascia notturna, dalle 22:00 alle 6:00 del mattino

Numero verde gratuito per le informazioni sul traffico a partire dal 1 dicembre. Va «in pensione» l’ 89.24.89 che era a pagamento ed entra in servizio l’ 800. 99.60.99.

Al telefono rispondono gli operatori di Viaggiando, il Centro informativo di Autovie Venete e Brescia Padova, attivo dalle 6.00 del mattino alle 22:00. Nella fascia notturna, dalle 22:00 alle 6:00 del mattino, sarà in funzione un risponditore automatico.

Grazie alle sinergie con Autostrade per l’Italia, il servizio fornisce tutte le informazioni sul traffico autostradale fino a Milano. Non soltanto tutto il Nordest, quindi, ma una zona di territorio ben più ampia. L’attività di Viaggiando va ad aggiungersi ai numerosi strumenti a disposizione degli utenti per verificare le condizioni della viabilità: il sito infotraffico, la app AutovieTraffic, il notiziario vocale aggiornato ogni ora ascoltabile anche dal sito di Autovie e l’account @AutovieTraffico oltre ai notiziari radiofonici trasmessi ogni ora da un network di emittenti locali.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Informazioni sul traffico: dal 1 dicembre arriva il numero gratuito

TriestePrima è in caricamento