rotate-mobile
L'infortunio sul lavoro

Infortunio sul lavoro, 25enne resta incastrato con un braccio nel macchinario

E' successo nel pomeriggio in un pubblico esercizio di Monfalcone. Sul posto i Carabinieri, gli operatori sanitari del 118 e i vigili del fuoco

MONFALCONE - Un ragazzo di circa 25 anni è stato soccorso dai sanitari, nel pomeriggio di oggi, per le ferite che ha riportato a un arto superiore a seguito di un incidente sul lavoro accaduto in un pubblico esercizio di Monfalcone. A dare l'allarme e a chiamare i soccorsi sono state le persone che erano con lui in quel momento. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, inviati dalla Sores, con un'ambulanza proveniente da Monfalcone, l'automedica da Gradisca d'Isonzo e l'elisoccorso.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Monfalcone, mentre stava utilizzando un attrezzo è rimasto incastrato con l'avambraccio nel macchinario. Assistito sul posto, è stato preso in carico dal personale sanitario che lo ha trasportato in ambulanza, in ospedale, con ferite non gravi, stabile, cosciente. Sul posto anche i Vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infortunio sul lavoro, 25enne resta incastrato con un braccio nel macchinario

TriestePrima è in caricamento