rotate-mobile
Cronaca

Infuriato Tenta di Accoltellare gli Agenti di Polizia

Ieri sera personale della Squadra Volante della Questura è intervenuto in via Ghega a seguito di una telefonata giunta al 113 da parte di una cittadina spaventata,  che segnalava la presenza nel suo appartamento, di un giovane agitato armato di...

Ieri sera personale della Squadra Volante della Questura è intervenuto in via Ghega a seguito di una telefonata giunta al 113 da parte di una cittadina spaventata, che segnalava la presenza nel suo appartamento, di un giovane agitato armato di coltello.

Giunti sul posto gli operatori si rendevano conto della criticità della situazione sia per le grida della donna, che spaventata si barricava all' interno di una stanza dell'appartamento con un'amica, sia per il comportamento del giovane che dopo essersi procurato un secondo coltello infuriato affrontava gli agenti intervenuti nei piani dello stabile.

Gli operatori riuscivano a mettere in sicurezza le due donne e unitamente al personale del 118 e dei Vigili del Fuoco riuscivano a bloccare il giovane che non desisteva dal comportamento estremamente aggressivo tanto da procurarsi lesioni personali minacciando di uccidersi.

La persona triestina, le cui iniziali sono C.T. del 1982, veniva deferito alla competente Autorità Giudiziaria per i reati di resistenza, lesioni personali, minacce gravi e porto di arma da taglio.

Veniva trasportato presso il locale nosocomio di Cattinara per le cure del caso ove, successivamente, veniva affidato al servizio di diagnosi e cura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infuriato Tenta di Accoltellare gli Agenti di Polizia

TriestePrima è in caricamento