rotate-mobile
Cronaca Duino-Aurisina

Intenti Suicidi e Alterazioni Varie, gli Interventi dei Carabinieri

Gli interventi svolti in nottata dai Carabinieri di Trieste Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Via Dell’Istria, verso le ore 03.00 circa di questa notte, sono intervenuti a seguito di richiesta d’intervento pervenuta...

Gli interventi svolti in nottata dai Carabinieri di Trieste

Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Via Dell'Istria, verso le ore 03.00 circa di questa notte, sono intervenuti a seguito di richiesta d'intervento pervenuta alla Centrale Operativa, da parte di un 54enne di origine croata, residente a Trieste, in evidente stato di alterazione psicofisica che manifestava telefonicamente seri intenti suicidi.

I militari prontamente intervenuti sono riusciti a calmare le sue cattive intenzioni dopodichè i sanitari del "118" lo hanno trasportato presso l'ospedale di Cattinara per le relative cure del caso.

Più tardi, verso le 04.30 circa, lo stesso equipaggio è intervenuto presso un condominio della zona di Cattinara dove era stato segnalato un uomo agitato armato di martello che batteva violentemente sulle porte d'ingresso dei condomini all'interno di uno stabile.

La pattuglia prontamente giunta sul posto ha intercettato il soggetto sull'uscio del portone della palazzina segnalata ancora in evidente stato d'agitazione, trovandolo però senza alcun arnese nelle sue mani com'era stato segnalato.

L'agitato alla vista dei Carabinieri si calmava subito, poco dopo essere stato identificato, i sanitari del "118" lo hanno accompagnato presso l'ospedale di Cattinara per l'assistenza sanitaria.

Invece, nella mattinata, verso le ore 06.30, in località Sistiana, i militari del Comando Stazione Carabinieri di Aurisina, hanno sorpreso un 43enne triestino, Z.F., alla guida di un'autovettura in evidente stato d'ebbrezza alcolica. Al predetto è stata applicata la sanzione accessoria del ritiro della patente di guida per la successiva sospensione da parte della Prefettura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intenti Suicidi e Alterazioni Varie, gli Interventi dei Carabinieri

TriestePrima è in caricamento