rotate-mobile
Cronaca Via dell'Istria, 22

Investe una donna sulle strisce e scappa: l'appello della vittima

Il pirata è fuggito senza prestare soccorso. L'appello della vittima investita nel tardo pomeriggio di ieri: "Cerco testimoni"

Investe sulle strisce pedonali una donna e scappa. È successo ieri, 12 dicembre, a San Giacomo in via dell'Istria 22. La donna stava attraversando sulle strisce all'altezza del bar buffet "Al Canton" quando un'auto, che procedeva verso San Giacomo alta, l'ha investita. "Mi ha preso la caviglia destra con lo spigolo destro del muso dell'auto - ha raccontato la vittima-. L'urto mi ha fatto girare di un quarto (dando le spalle alla chiesa e guardando verso San Giacomo alta) e ho sbattuto leggermente il fianco sinistro e la testa sul lato dell'autovettura che mi ha investito. Chiedo gentilmente se ci sono testimoni dell'accaduto per potermi aiutare a rintracciare questo pirata della strada"

Secondo la descrizione della vittima, si tratterebbe di "un'utilitaria di medie dimensioni di colore scuro/blu scuro, non una delle auto più nuove perché aveva le linee più spigolose".

Chiunque avesse visto qualcosa è pregato di contattare la redazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe una donna sulle strisce e scappa: l'appello della vittima

TriestePrima è in caricamento