rotate-mobile
Cronaca

Investimento a Barcola

L'incidente è avvenuto poco fa all'altezza del bar Franza 9.20 - La situazione è tornata velocemente alla normalità: infatti la Polizia Locale intervenuta sul posto ha bloccato il traffico solo per i minuti necessari a effettuare le misurazioni e...

L'incidente è avvenuto poco fa all'altezza del bar Franza

9.20 - La situazione è tornata velocemente alla normalità: infatti la Polizia Locale intervenuta sul posto ha bloccato il traffico solo per i minuti necessari a effettuare le misurazioni e i rilievi.

Per quanto riguarda la persona investita, questa non sembra aver riportato ferite gravi, anche se comunque è salita sull'ambulanza in servizio 118 giunta sul posto.

9.05 - Pochi minuti, intorno alle 8.45, fa si è verificato un incidente a Barcola: un pedone è stato investito da un'Audi station wagon all'altezza del bar Franza, tra l'inizio della Pineta e la fontana.

Al momento non conosciamo la gravità delle ferite riportate dalla persona investita, che è stata fatta salire sull'ambulanza. Sul posto sono giunti gli operatori della Polizia Locale per dirigere il traffico e per i rilievi del caso (lo scontro è avvenuto in prossimità delle strisce pedonali).

Dalle comunicazioni che ci giungono sembra che sia stato istituito un senso unico alternato nel punto in cui si è verificato l'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investimento a Barcola

TriestePrima è in caricamento