rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Cronaca Via Fabio Severo

Investimento in via Fabio Severo - FOTO

Pochi minuti fa un pedone è stato investito in prossimità dell'incrocio con via Coroneo. Traffico in tilt e strada chiusa in direzione piazza Dalmazia

Aggiornamento 16.20 - Spostate le ambulanze e l'auto, il traffico ha ripreso a scorrere con regolarità. Le persone coinvolte nell'incidente sono due anziani: la donna, il pedone investito, è B.A. del 1929, mentre l'uomo, alla guida della Renault, è L.F. del 1938.

---

Brutto investimento in via Fabio Severo, all'altezza del civico 36, alle 15.45 circa di questo pomeriggio.

A due passi dall'incrocio con via Coroneo, in prossimità dell'attraversamento pedonale, una Renault Kangoo che procedeva in discesa, direzione piazza Dalmazia, ha investito un pedone.

Immediati i soccorsi del 118 che è giunta sul posto con due ambulanze. La prima ha assistito la persona a terra, mentre la seconda si sta occupando del conducente della vettura, anziano, dell'autovettura che pare sotto choc.

La strada è stata chiusa e le macchine, dirette in centro città, vengono deviate per via San Francesco. Traffico in tilt e lunga serie di mezzi della Trieste Trasporti incolonannati.

investimento fabio severo (foto di Emanuele Esposito)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investimento in via Fabio Severo - FOTO

TriestePrima è in caricamento