Lunedì, 15 Luglio 2024
L'intervento del 118

Investimento a Gorizia, bambino di 10 anni all'ospedale

L'incidente si è verificato questo pomeriggio in via Zara, all'incrocio con via San Michele. Il bimbo, a seguito dell'impatto, è stato sbalzato per alcuni metri

Un bambino di meno di 10 anni di età è stato soccorso dal personale medico infermieristico questo pomeriggio per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale accaduto a Gorizia, in via Zara, all'incrocio con via San Michele. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, è stato investito da una vettura e, a seguito dell'impatto, è stato sbalzato per alcuni metri. Ha riportato un trauma al capo.

A dare l'allarme sono state le persone che erano con lui in quel momento. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, inviati dalla Sores, con un'ambulanza proveniente da Gorizia e l'elisoccorso atterrato nella eli-piazzola dell'ospedale di Gorizia. Il mezzo su ruota ha raggiunto la piazzola. È stato quindi disposto per lui il trasporto in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Il bambino è rimasto sempre stabile e cosciente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investimento a Gorizia, bambino di 10 anni all'ospedale
TriestePrima è in caricamento