menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Investimento in via Valmaura: 34enne all'ospedale con trauma cranico

Investimento in prossimità delle strisce, l'auto era guidata da un uomo di 77 anni. Il giovane, dopo un volo di due metri, è stato soccorso dal 118 e portato a Cattinara in codice giallo. Sul posto anche la Polizia Locale

L'incidente è avvenuto in via Valmaura, in prossimità delle strisce pedonali all'altezza della chiesa, poco prima dell'incrocio. Una Honda CRW condotta da un uomo di 77 anni con iniziali G.O., che ha investito un uomo di 34 anni con iniziali S.Z. Quest'ultimo è stato colpito dall'auto, ha rotto il parabrezza ed è stato sbalzato in un volo di due metri. Nell'urto ha riportato un trauma cranico commotivo ed è stato portato all'ospedale di Cattinara dal personale del 118. Intervenuta, oltre all'ambulanza, anche l'automedica.

La dinamica

La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Locale ma secondo le prime ricostruzioni la Honda stava arrivando dal Famila verso piazzale Valmaura mentre il ragazzo stava attraversando da destra verso sinistra. La viabilità ne ha risentito e una seconda pattuglia è intervenuta sul posto per gestire il traffico.

Schianto moto - furgone in via Brigata Casale: un ferito (FOTO)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Fondo Ambiente Italiano: eletto il luogo più bello d'Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento