rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

IPASVI: Il presidente della sezione triestina nuovo revisore dei conti nazionale

Flavio Paoletti, presidente di IPASVI Trieste, eletto quale revisore dei conti nel Comitato Centrale della Federazione Nazionale IPASVI: hanno votato 103 presidenti dei Collegi italiani in rappresentanza di 423.387 infermieri iscritti

«Un riconoscimento importante per gli 11 anni di presidenza del Collegio triestino, e cinque al coordinamento degli Ipasvi FVG: lo estendo sin d’ora agli infermieri triestini e regionali, che insieme a me trovano rappresentanza nella Federazione nazionale IPASVI».

Lo ha dichiarato Flavio Paoletti, presidente di IPASVI Trieste, eletto quale revisore dei conti nel Comitato Centrale della Federazione Nazionale IPASVI per il triennio 2015-2018, primo triestino a entrare nel direttivo nazionale IPASVI. Hanno votato 103 presidenti dei Collegi di tutta Italia in rappresentanza di 423.387 infermieri iscritti sul territorio nazionale.

«L’incarico di revisore dei conti di un ente pubblico mi farà senz’altro puntare alla trasparenza senza perdere di vista gli obiettivi sui quali sono impegnato da anni, direi da sempre sia per l’attività del Collegio di Trieste, sia come coordinatore dei Collegi FVG che raggruppano oltre 10mila colleghi iscritti in regione.

La centralità del cittadino, l’umanizzazione delle cure e la valorizzazione della professione, a sostegno di modelli innovativi e della qualità di assistenza ospedaliera e domiciliare, resteranno quindi temi di riferimento per l’attività che portiamo avanti  con impegno, ogni giorno». Flavio Paoletti era candidato alle elezioni nazionali IPASVI 2015 nella squadra della presidente nazionale uscente Annalisa Silvestro.

Sabato 21 marzo il nuovo Comitato centrale si riunirà a Roma per distribuire al suo interno le cariche per il prossimo triennio. Info: www.ipasvi.trieste.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IPASVI: Il presidente della sezione triestina nuovo revisore dei conti nazionale

TriestePrima è in caricamento