rotate-mobile
Cronaca

Ipotesi di Omicidio Colposo per il Ragazzo che ha Fatto Cadere la Signora in via Torino

Sequestrata dalla procura dei minori la cartella clinica della signora Diminich, morta a seguito della caduta in v. Torino causata da uno studente dell’istituto nautico inseguito da alcuni suoi compagni in una battaglia di gavettoni.Formalmente...

Sequestrata dalla procura dei minori la cartella clinica della signora Diminich, morta a seguito della caduta in v. Torino causata da uno studente dell'istituto nautico inseguito da alcuni suoi compagni in una battaglia di gavettoni.
Formalmente indagato per omicidio colposo perciò il ragazzo; che ha dichiarato alla Polizia Municipale:
"Stavo andando con i miei compagni a scuola in piazza Hortis e ho visto che quelli di quinta stavano correndo verso di noi. Ci assalivano. Così siamo scappati. Correvo più forte possibile.
Poi all'improvviso sono scivolato sulla pedana di legno davanti al panificio e ho colpito la donna che era davanti a me».
Dario Grohmann procuratore presso il tribunale dei minori titolare dell'inchiesta ha acquisito anche la cartella clinica della signora Diminich (70 anni).
Si stratta di stabilire formalmente se il grave trauma cranico, motivo del ricovero in ospedale della signora, sia stato provocato dalla caduta a seguito dell'urto con il ragazzo in fuga.
Ma la Polizia vuole stabilire anche altre responsabilità relative ai compagni del ragazzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ipotesi di Omicidio Colposo per il Ragazzo che ha Fatto Cadere la Signora in via Torino

TriestePrima è in caricamento