rotate-mobile
Cronaca

Irene Grandi, successo al Casinò Perla: «Si a unioni civili e adozioni gay» (FOTO)

Grande successo all'Arena Spettacoli del Casinò Perla per il live dell'artista toscana. La video-intervista

Un’ottima affluenza di pubblico ha fatto da cornice venerdì sera al concerto di Irene Grandi all’Arena Spettacoli del Casinò Perla.

Un’ora e venti di concerto in cui la cantante toscana ha proposto i suoi storici successi alternati a brani incisi recentemente. Non è mancato neanche un ricordo a David Bowie.

Ben quattro le partecipazioni a Sanremo di Irene, una nella categoria giovani e 3 nella categoria campioni. Tutte e quattro le canzoni (Fuori, La tua ragazza sempre – scritta da Vasco Rossi e Gaetano Currieri, La cometa di Halley e Un vento senza nome, portata a Sanremo 2015) sono state proposte al pubblico del Perla.

LA-VIDEO-INTERVISTA (l'articolo continua sotto il filmato)

Irene Grandi ha affermato di aver avuto in passato alcune esperienze omosessuali. Recentemente il governo ha approvato le unione civili, su questo Irene afferma che «sono assolutamente d’accordo con le unioni civili e sono convinta che le persone debbano avere tutti i diritti di esprimere il proprio amore e la propria relazione anche davanti alla legge. Siamo sulla buona strada. Anche sulle adozioni sono d’accordo, è meglio che un bambino cresca con due genitori gay piuttosto che rimanga in un orfanotrofio. Non sono invece d’accordo con l’utero in affitto, cioè un bambino nasca apposta per poi essere dato ad un’altra coppia indipendentemente se etero o gay. Non capisco come alcune donne possano mettere al mondo un figlio apposta per rivenderlo, spero prima o poi di incontrare una donna che abbia accettato ciò per poterci parlare e capire più a fondo la questione».

«Insomma- conclude – quando c’è amore tutto va bene. Un bambino cresce bene lo stesso se c’è affetto, indipendentemente se ha un genitore uomo ed uno donna, due uomini o due donne. Tutto ruota intorno all’amore».

LE FOTO DEL CONCERTO

17giu16.Irene Grandi @ Casinò Perla (Foto Luca Marsi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irene Grandi, successo al Casinò Perla: «Si a unioni civili e adozioni gay» (FOTO)

TriestePrima è in caricamento