rotate-mobile
Cronaca Piazza Unità d'Italia

Iron Maiden, fans in fila dall'alba: attesa alle stelle per il live più atteso dell'estate

In centinaia assieparti sin dalla prima mattina fuori dai cancelli. Attesa alle stelle in città. Dalle 14 stop alle auto sulle Rive nello spazio antistante piazza Unità

Attesa alle stelle in città per il concerto più importante dell’estate triestina. Stasera piazza Unità ospiterà per la prima volta gli Iron Maiden, una delle tre tappe italiane del tour.

Dovrebbero esser circa 15 mila gli appassionati che assisteranno al concerto, migliaia dall’estero.

Per coloro che arriveranno con le autovetture, parcheggio gratuito in Porto Vecchio e passeggiata sulle Rive fino a piazza Unità, dove sono stati allestiti diversi cancelli per accedere alla zona concerto, presidiata da un ingente numero di Forze dell’ordine per motivi di sicurezza.

26lug16. Iron Maiden

I 3000 biglietti “gold”, che danno l’accesso alla zona davanti al palco, sono andati polverizzati in brevissimo tempo. Ancora disponibilità invece per i ticket tradizionali, acquistabili direttamente nella biglietteria nei dintorni di piazza Unità.

Sin dalla prima mattina, centinaia di fans (molti stranieri) di ogni età si sono assiepati fuori dai cancelli pronti per entrare ed avere così un posto quanto più vicino al palco possibile.

Foto della nostra lettrice Francesca Ruzzier che ringraziamo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iron Maiden, fans in fila dall'alba: attesa alle stelle per il live più atteso dell'estate

TriestePrima è in caricamento