rotate-mobile
Cronaca

Irrompe la Primavera; Parola di Paolo Meteoman Pocecco

Buona sera cari amici di Triesteprima.it ecco le previsioni del tempo per i prossimi giorni SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA: Dominio totale dell’Alta Pressione. Quindi Bello, anche per i prossimi giorni, con cielo sereno e poche nubi di...

Buona sera cari amici di Triesteprima.it ecco le previsioni del tempo per i prossimi giorni

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA: Dominio totale dell'Alta Pressione. Quindi Bello, anche per i prossimi giorni, con cielo sereno e poche nubi di passaggio, solo velature. Le temperature saranno gradevoli nei prossimi giorni con massime che sulla costa andranno a +15°C. ma andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni:

MARTEDI' 13 MARZO:

Bello come detto, tanto sole, sulla nostra regione, pochissime le nuvole di passaggio. Le temperature saranno gradevoli brezza sulla costa anche sostenuta, e grazie alla brezza la massima si attesterà a +15°C.

MERCOLEDI' 14 MARZO:Ancora sole, e poche nubi solo velature, bello sulla costa ove si avranno le brezze. Le temperature saranno sempre molto gradevoli e primaverili.

GIOVEDI' 15 MARZO:Bello ancora sole, solo qualche velature, le temperature saranno gradevolissime, e molto primaverili.

DATI LIVE ALLE ORE: 21:00

TEMPERATURA: +9.2°C - UMIDITA': 57% - PRESSIONE:1020.9 mb - VENTO: 0.3 km/h a 315.0° Nord Ovest - RAFFICA: 20.4 km/h - PIOGGIA: 0.0 mm - WINDCHILL: 8.3° C - FASE LUNARE: Calante

Un saluto a tutti

Paolo Pocecco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irrompe la Primavera; Parola di Paolo Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento