rotate-mobile
Cronaca

"Isola che c'è" porta a Trieste Legowear: dal mattoncino all'abbigliamento, pensato per i più piccoli

Ninjango, Lego Star Wars, Lego Nexo Knights e Lego Friends: da "l'Isola che c'è" potrete trovare proprio tutti i personaggi della Lego

In via Genova 21/c arriva l'Isola che c'è, un nuovo negozio dedicato ai più piccoli. La novità che ci propone Beatrice, giovane titolare e mamma di un bambino, è l'esclusivo brand Lego wear che presenta collezioni a misura di bambino o bambina. Una vera e propria esclusiva in quanto il brand danese si trova solmente a Sondrio e, da pochi mesi, a Trieste.

«Le collezioni vestono i bimbi dai 9 mesi ai 12 anni. È un abbigliamento colorato e sportivo dedicato ai bambini che vogliono giocare. Il brand l'ho scoperto grazie a mio figlio e, da mamma, posso confermare che il vestiario è molto resistente oltre che essere divertente e comodo. "Mean to play" è infatti il loro slogan ed è esattamente la loro funzione».

Ci sono proprio tutti i personaggi del mondo Lego: Ninjango, Lego Star Wars, Lego Nexo Knights e Lego Friends per le femminucce. Costumi, magliette, pantaloncini, vestitini, cappellini e presto, con la fine dell'estate, arriverà anche la collezione pensata per la scuola.

Un brand vivace che coinvolge il bambino in più fronti: dal cartone animato visto in tv, i più piccoli possono portarsi a casa il gioco e la maglietta col proprio eroe. 

Oltre alla scelta dell'abbigliamento, particolare cura è stata data anche al nome. Infatti "Isola che c'è" rivela il sogno di Beatrice: «Il nome è stato scelto per sottolineare che quest'isola è reale, non una fantasia. La mia idea era proprio di creare un posto in cui i bambini potessero giocare e sentirsi bene. Immaginarsi un'isola piena di bambini che giocano è meraviglioso. Abbiamo infatti dedicato loro un angolo  dove poter giocare: non c'è nulla di tecnologico solo semplicità e creatività. Inoltre so bene quanto sia difficile andare a fare compere con i propri figli».

Non vi resta che andare a vedere questa meravigliosa isola e, ovviamente, portarci i vostri bambini: ne andranno matti!

Foto Isola che c'è

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Isola che c'è" porta a Trieste Legowear: dal mattoncino all'abbigliamento, pensato per i più piccoli

TriestePrima è in caricamento