rotate-mobile
Cronaca

Italia's Got Talent 2015, serata finale anche in chiaro: diretta su Cielo

Gli Straduri Killa giovedì 7 maggio si giocheranno nella seconda semifinale in programma l'accesso alla finalissima, che andrà in onda giovedì 14 maggio anche in chiaro

Buone notizie per gli appassionati di Italia's Got Talent che non hanno l'abbonamento a Sky. Come già successo in passato, i produttori del programma hanno deciso di trasmettere la finalissima anche in chiaro, su Cielo (il canale controllato direttamente da Sky) che andrà in onda giovedì 14 maggio a partire dalle 21.10.

Buono fin qua il dato audience del programma, stabilizzatosi attorno al milione di spettatori con il 4% circa di share.

I triestini si augurano di vivere da protagonisti la finalissima: domani, giovedì 7 maggio, è in programma la seconda semifinale del programma, in cui si esibiranno anche i quattro muli triestini dei Straduri Killa (che triesteprima ha avuto modo di intervistare). Ottima la scelta dei quattro giurati, cambiati completamente dopo l'approdo su Sky del programma. Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli sembrano aver fatto breccia sul pubblico anche grazie alla complicità creatasi tra i quattro.

Determinante nella semifinale (e ovviamente anche nella finale) sarà il voto da casa degli spettatori, che sarà attivo nel corso di una delle due manche in cui si esibiranno i triestini. Ci sono diverse modalità per poter esprimere il proprio apprezzamento: tramite twitter e facebook, tramite l’applicazione ufficiale IGT 2015 (disponibile gratuitamente sia per iphone che android), tramite il sito internet ufficiale della trasmissione, con il tasto verde del telecomando Sky o mandando un sms al numero 47222 (seguito al numero a cui verranno abbinati gli Straduri e che verrà comunicato durante la trasmissione).“

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia's Got Talent 2015, serata finale anche in chiaro: diretta su Cielo

TriestePrima è in caricamento