rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Cronaca

Kras, vittoria sul campo dell'Union Pro

19.40 - Prima vittoria stagionale per la formazione carsolina

Prima vittoria stagionale per il Kras Repen. Le furie rosse del Carso hanno sbancato il campo di gioco dell'Union Pro grazie ad un calcio di rigore trasformato al 28' da Radenko Knezevic. Il penalty è stato assegnato per fallo su Komel. Complessivamente i carsolini hanno meritato i tre punti dopo aver disputato un incontro fatto soprattutto di grinta e cuore. Dopo un iniziale possesso palla dei veneti il Kras al 28' sbloccano il risultato su penalty siglato dal capitano Knezevic. Nella ripresa i padroni di casa alzano leggermente il ritmo, ma la difesa biancorossa fa buona guardia. Al 40' l'Union Pro rimane in dieci uomini per un doppio giallo. Il risultato quindi non cambia. Il Kras Repen vince contro l'Union Pro per 1-0.

"Abbiamo disputato una buona partita, con una squadra molto corta, senza sbavature", ha commentato il dirigente responsabile della Prima squadra Tullio Simeoni. "Da tempo cercavamo i tre punti che finalmente sono arrivati - prosegue Simeoni - in un incontro non bello, ma nel quale contava soprattutto cercare di ottenere la prima vittoria in campionato".

Da registrare tra gli ammoniti anche il difensore centrale Cvijanovic che salterà dunque il prossimo incontro di sabato a Repen contro il Fontanafredda.


UNION PRO-KRAS REPEN 0-1
MARCATORE: pt 28' Knezevic (rig.).
UNION PRO: Noè, Niero, Furlan, Lorenzatti, Zanette, Trevisiol (st 27' Comin), Gasparotto, Rossi, Passo (st 14' Saitta), Bitinoni, Serena (st 1' Palmieri). All. Feltrin.
KRAS REPEN: Budicin, Fross, Slavec, Zlogar, Cvijanovic, Spetic, Komel (st 32' Tawgui), Grujic, Knezevic, Maio (st 47' Castellano), Bordon (st 25' Gulic). All. Arcaba.
NOTE: st 40' espulso Bitinoni; ammoniti Cvijanovic, Spetic, Bordon.
ARBITRO: Federico Pragliola di Terni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kras, vittoria sul campo dell'Union Pro

TriestePrima è in caricamento