rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

La Bora e il Golfo di Trieste per la Pubblicità "Audi"

#PerfectConditions: aperte da Audi Italia le votazioni sui social. Friuli Venezia Giulia (Trieste) in testa 18.02.2014 | 16.05 - Sembra proprio che il Friuli Venezia Giulia, o meglio Trieste, possa diventare la nuova location per le...

#PerfectConditions: aperte da Audi Italia le votazioni sui social. Friuli Venezia Giulia (Trieste) in testa

18.02.2014 | 16.05 - Sembra proprio che il Friuli Venezia Giulia, o meglio Trieste, possa diventare la nuova location per le registrazioni di spot radio per la campagna #PerfectConditions di Audi Italia. Infatti dopo il nostro articolo che reindirizzava i lettori alla pagina Facebook del "concorso", la foto in questione ha decisamente bruciato la concorrenza: alle 11.30 di oggi i "like" per la nostra regione sono ben 1030, contro i 153 della Puglia, i 114 della Sicilia e i 93 del Piemonte.

17.02.2014 | 16.05 - «Per noi queste sono tutte location perfette. Ora tocca a voi decidere. Mettete il vostro like su quella che preferite e aiutateci a scegliere dove sfidare le curve e il vento perfetto: registreremo lì i prossimi radio in #PerfectConditions».

Questo il sottotitolo che Audi Italia utilizza per spigare il lancio della loro nuova campagna. Per ora sono quattro le foto tra cui scegliere: Lombardia, Puglia, Sicilia e Friuli Venezia Giulia - la foto ritrae il mare agitato di Trieste, un palo della segnaletica piegato?ovviamente dalla Bora -.

Per votare basta cliccare sulla foto e sarete reindirizzati al link della pagina Facebook sulla quale potrete lasciare il vostro "Commento" o cliccare "Mi piace" e far vincere il "concorso" alla nostra regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bora e il Golfo di Trieste per la Pubblicità "Audi"

TriestePrima è in caricamento