menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Compagnia Brivido Vince il 60° Carnevale Muggesano

E' stata davvero indimenticabile la sfilata della 60° edizione del Carnevale di Muggia svoltasi oggi nella cittadina istroveneta. I carri e maschere hanno sfilato in via Forti, verso via D’Annunzio, via Roma, piazza della Repubblica, largo Caduti...

E' stata davvero indimenticabile la sfilata della 60° edizione del Carnevale di Muggia svoltasi oggi nella cittadina istroveneta.

I carri e maschere hanno sfilato in via Forti, verso via D'Annunzio, via Roma, piazza della Repubblica, largo Caduti per la Libertà per concludersi in via Battisti con, in testa al corteo, la madrina dell'evento, la velina mora Federica Nargi.

L'ordine della sfilata: Bulli e Pupe "Alice nel paese delle Meraviglie", La Bora "... e noi sonemo!!!", Ongia "Semo finidi... sulla Luna!", Mandrioi "Tutti a scuola", Lampo "Le stelle sono tante", Bellezze Naturali "Boing, tutto ciò che salta", Brivido "La repubblica degli abissi" e Trottola "Luna park".

Lo scorso anno ad imporsi fu la Trottola davanti a Belle Naturali e Brivido.

Le premiazioni svoltesi alle 18.30 in piazza Marconi, hanno visto la seguente classifica con relativo punteggio:

1° Brivido con 118 punti - 2° Bulli e pupe con 99 punti - 3° Trottola con 98 punti - 4° Bellezze naturali con 96 punti - 5° Mandrioi con 93 punti - 6° Lampo con 89 punti - 7° La Bora con 85 punti

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento