menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Consulta dei Disabili in Piazza della Borsa per la Barcolana

Proseguono fino al 14 ottobre, dalle 09.30 alle 18.00 in Piazza della Borsa a Trieste "Abilità diverse da vivere" promossa dalla Consulta Regionale delle Associazioni Disabili del Friuli Venezia Giulia e "Abil LiVe FVG" la campagna di...

Proseguono fino al 14 ottobre, dalle 09.30 alle 18.00 in Piazza della Borsa a Trieste "Abilità diverse da vivere" promossa dalla Consulta Regionale delle Associazioni Disabili del Friuli Venezia Giulia e "Abil LiVe FVG" la campagna di sensibilizzazione organizzata dal Comitato Unitario Provinciale Handicappati (C.U.P.H.).

Collaborano all'iniziativa la Consulta stessa, con Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia, TriesteAbile, Trieste Trasporti Lega Navale e inBUSclub, grazie al sostegno di Montedoro Freetime, Radio City Trieste e Mondo del Gusto e con l'appoggio del Comune di Trieste.

Nell'InfoBus concesso da Trieste Trasporti si potrà trovare il materiale fornito dalle associazioni con tutte quelle che sono le attività svolte dalle varie realtà in tutti gli ambiti (sportivo, culturale, artistico e di intrattenimento con un occhio di riguardo - considerato l'evento che ci ospita - alla vela ed al turismo accessibile).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: 277 casi e sette decessi, calano ricoveri e isolamenti

  • Cronaca

    Ristori per far fronte alla crisi, le osmize riceveranno 700 euro

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento