rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

La Pasticceria Triestina "Drops" si Aggiudica la Medaglia d'Oro al "The Cake Show -Spring Edition" di Bologna

Si è appena concluso a Bologna “The Cake Show” Spring Edition, uno tra gli eventi più rappresentativi in Italia del settore pasticceria e del Cake Decorating organizzato da Maison Madeleine assieme a BolognaFiere nell’ambito della Kermesse “Il...

Si è appena concluso a Bologna "The Cake Show" Spring Edition, uno tra gli eventi più rappresentativi in Italia del settore pasticceria e del Cake Decorating organizzato da Maison Madeleine assieme a BolognaFiere nell'ambito della Kermesse "Il Mondo Creativo", la manifestazione dedicata alla creatività. (CLIKKARE PER INGRANDIRE LE FOTO)
Grandi ospiti internazionali e italiani hanno quindi animato la kermesse bolognese all'insegna del grande spettacolo.
Durante lo show si sono tenuti corsi di approfondimento e dimostrazioni libere nell'area teatro.

Proprio quì si sono esibite anche le triestine Lisa Angelini e Sara de Gioia di Drops, le quali reduci dal secondo posto ottenuto nella competizione a cui hanno partecipato nell'edizione invernale del The Cake Show nella categoria Wedding Cake, hanno potuto incantare il pubblico con la decorazione delle uova di Pasqua da loro prodotte

Le ragazze di Drops però non si sono limitate a questo ed hanno voluto mettersi in gioco anche in questa edizione partecipando al concorso "Torte spettacolari in stile Wedgwood", concorso rivolto ai professionisti della Sugar Art e del Cake Design, ispirato allo stile Wedgwood delle porcellane inglesi, da sempre sinonimo di bellezza, artigianalità e innovazione.

E questa volta si sono aggiudicate il primo posto.
"Una grande conferma per il nostro lavoro: quello che da sempre ci contraddistingue dagli altri è l'alta qualità della torte che proponiamo, con gusti rigorosamente europei (mousse, chantilly, bavaresi...) dalla cura con cui selezioniamo le materie prime e dall'attenzione che mettiamo nella lavorazione di esse. Il fatto di essere state premiate anche per la parte decorativa rafforza quello che da sempre è il nostro pensiero: l'unione tra l'alta qualità pasticciera ed il Cake Design in grado di soddisfare la vista ed il palato di ogni nostro cliente".


ALCUNI CENNI SU DROPS
Drops nasce dalla creatività e soprattutto dalla voglia di fare di due cugine che fin da bambine desideravano di poter realizzare insieme un'attività professionale che ne mettesse a frutto la fervida immaginazione.
Drops è un sogno che si avvera.
Di più, un sogno per far sognare.
Chi si sposa, ma anche chi desidera vivere un'esperienza sensoriale, visiva e del gusto, nel giorno del Battesimo, Prima Comunione, Laurea, Divorzio...
Programmi televisivi come "Il boss delle torte" hanno destato meraviglia in molti, ma non in noi, che da anni eravamo abituate a realizzare torte particolarissime. Perché, ci siamo dette, non mettere a frutto la nostra creatività ?
Detto fatto. Drops è la risposta alle nostre attese e speriamo anche in quelle del nostro pubblico.
Drops richiama un nostro piacevole momento, quello dell'infanzia. Ci ricordava il gusto delle caramelline colorate contenute nelle scatoline di latta e la dolce attesa di veder cadere i "bomboni" dalla feritoia metallica delle macchinette fuori dai bar che andavano ancora a 50 Lire, appunto chiamati Drops. E confidiamo che possa risvegliare queste stesse piacevoli sensazioni anche nei nostri affezionati clienti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pasticceria Triestina "Drops" si Aggiudica la Medaglia d'Oro al "The Cake Show -Spring Edition" di Bologna

TriestePrima è in caricamento