Giovedì, 23 Settembre 2021
Cronaca

La Polizia Intensifica i Controlli dopo i Recenti Fenomeni di Natura "Predatoria"

Soprattutto in questi mesi estivi e di vacanza è stata intensificata da parte della Questura un’attività di prevenzione atta a dissuadere fenomeni di natura predatoria. Naturalmente il capillare controllo del territorio deve essere supportato da...

Soprattutto in questi mesi estivi e di vacanza è stata intensificata da parte della Questura un'attività di prevenzione atta a dissuadere fenomeni di natura predatoria.

Naturalmente il capillare controllo del territorio deve essere supportato da quello spirito di collaborazione che contraddistingue la cittadinanza, pronta nel segnalare al 113 situazioni anomale, in uno spirito di una sicurezza partecipata che è frutto di una intelligente attività di prossimità.
A tal proposito ieri pomeriggio personale della Questura ha effettuato una serie di controlli in alcune zone della città dove di recente si sono verificati alcuni furti in abitazione, identificando una trentina di persone fra italiani e comunitari e controllando una quindicina di autovetture.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polizia Intensifica i Controlli dopo i Recenti Fenomeni di Natura "Predatoria"

TriestePrima è in caricamento