menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Polizia Locale Ritrova e Restituisce al Proprietario uno Scooter Rubato oltre un anno fa

La Vespa è stata trovata in buone condizioni Piccola storia a lieto fine «a ulteriore conferma che le segnalazioni dei cittadini alla Polizia Locale vengono seriamente valutate e prese in carico». Ieri mattina una pattuglia si è recata in via...

La Vespa è stata trovata in buone condizioni

Piccola storia a lieto fine «a ulteriore conferma che le segnalazioni dei cittadini alla Polizia Locale vengono seriamente valutate e prese in carico». Ieri mattina una pattuglia si è recata in via Geppa, angolo via Filzi, dove era stata segnalata la presenza di uno scooter abbandonato da parecchio tempo, un Vespa, comunque in buono stato di conservazione.

Controllato il database ministeriale come da prassi, il mezzo è risultato rubato. La denuncia di furto risaliva addirittura all'aprile del 2012.

Il proprietario, O.R, di 79 anni, ha ricevuto poco dopo la felice comunicazione del ritrovamento e, raggiunta la pattuglia, ha riconosciuto il suo motociclo. Dopo le veloci del caso, l'anziano signore è potuto così ritornare in possesso della sua Vespa..

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Fondo Ambiente Italiano: eletto il luogo più bello d'Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento