menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Polizia Scopre Serra di Mariuana in Centro Citta'.

Ieri pomeriggio i poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Trieste hanno arrestato il cittadino italiano Giovanni Millo di 49 anni,  che aveva messo in piedi una vera e propria serra nel suo appartamento di v.le Campi Elisi 15...

Ieri pomeriggio i poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Trieste hanno arrestato il cittadino italiano Giovanni Millo di 49 anni, che aveva messo in piedi una vera e propria serra nel suo appartamento di v.le Campi Elisi 15, dove coltivava piante di marijuana da destinare poi allo spaccio cittadino.

Dopo alcune segnalazioni giunte al 113 dai vicini di casa insospettiti da un continuo viavai nella sua abitazione, i poliziotti decidevano di aspettare l'uomo all'uscita di casa e sottoporlo a perquisizione.

Sul balcone venivano trovate due piante messe al sole per accelerare la crescita delle foglie , mentre all'interno delle varie stanze dell'appartamento veniva trovata una vera e propria serra composta da diciassette piante di varie dimensioni.

Gli agenti sequestravano anche diversi barattoli contenenti la droga già essiccata e involucri di cellophane per il confezionamento delle dosi.

Adesso l'uomo, già conosciuto dalla Polizia per vecchi precedenti, si trova ristretto nel carcere triestino di via Coroneo, a disposizione del P.M. Federico FREZZA che lo interrogherà nei prossimi giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento