menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Polizia Scova 100 Chili di Rame in un Furgone. Denunciati cinque Rumeni per Ricettazione

Ieri pomeriggio personale della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Duino Aurisina ha denunciato all'autorità giudiziaria, per ricettazione e per possesso ingiustificato di una accetta, cinque cittadini rumeni, quattro uomini e una donna...

Ieri pomeriggio personale della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Duino Aurisina ha denunciato all'autorità giudiziaria, per ricettazione e per possesso ingiustificato di una accetta, cinque cittadini rumeni, quattro uomini e una donna.

Si tratta di N.G. nato nel 1977, I.C. del 1985, B.V.M nato nel 1982, L.B. nata nel 1981 e L.B. del 1990. Il gruppo si trovava a bordo di un furgone in sosta presso un'area di servizio in direzione Trieste.

Gli operatori hanno identificato i cinque e dagli accertamenti effettuati sono emersi alcuni precedenti per reati contro il patrimonio, nonché per due di loro (la coppia L.B.) l'inottemperanza di decreti di allontanamento dall'Italia emessi dalla Prefettura di Roma.

Il furgone è stato sottoposto dunque alla perquisizione e sono stati trovati circa 100 chilogrammi di rame suddiviso in varie matasse custodite all'interno di alcuni borsoni. E' stata trovata anche un'accetta usata. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Fvg resta in zona arancione

  • Cronaca

    Covid: quasi 5 mila controlli nell'ultima settimana, 37 le sanzioni

  • Cronaca

    In giro con coltello a serramanico: denunciato

  • Cronaca

    Ruba 170 euro di vestiti all'Ovs: denunciato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento