rotate-mobile
Cronaca Duino-Aurisina

La Polizia Scova 100 Chili di Rame in un Furgone. Denunciati cinque Rumeni per Ricettazione

Ieri pomeriggio personale della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Duino Aurisina ha denunciato all'autorità giudiziaria, per ricettazione e per possesso ingiustificato di una accetta, cinque cittadini rumeni, quattro uomini e una donna...

Ieri pomeriggio personale della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Duino Aurisina ha denunciato all'autorità giudiziaria, per ricettazione e per possesso ingiustificato di una accetta, cinque cittadini rumeni, quattro uomini e una donna.

Si tratta di N.G. nato nel 1977, I.C. del 1985, B.V.M nato nel 1982, L.B. nata nel 1981 e L.B. del 1990. Il gruppo si trovava a bordo di un furgone in sosta presso un'area di servizio in direzione Trieste.

Gli operatori hanno identificato i cinque e dagli accertamenti effettuati sono emersi alcuni precedenti per reati contro il patrimonio, nonché per due di loro (la coppia L.B.) l'inottemperanza di decreti di allontanamento dall'Italia emessi dalla Prefettura di Roma.

Il furgone è stato sottoposto dunque alla perquisizione e sono stati trovati circa 100 chilogrammi di rame suddiviso in varie matasse custodite all'interno di alcuni borsoni. E' stata trovata anche un'accetta usata. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polizia Scova 100 Chili di Rame in un Furgone. Denunciati cinque Rumeni per Ricettazione

TriestePrima è in caricamento