Sabato, 23 Ottobre 2021
Cronaca

Dipiazza riceve Kelly Degan, vice capo missione dell'ambasciata degli Stati Uniti

Nell'ambito del cordiale colloquio il Sindaco Dipiazza si è soffermato sulla particolarità del momento attuale proiettato verso un nuovo sviluppo della città e del territorio

Il Sindaco Roberto Dipiazza ha ricevuto in Municipio la Vice Capo Missione dell’Ambasciata degli Stati Uniti d’America a Roma, Kelly Degnan, che era accompagnata dal Direttore dell’Information Resource Center dell’Ambasciata, Giovanni Guasina.

Nell'ambito del cordiale colloquio il Sindaco Dipiazza si è soffermato sulla particolarità del momento attuale proiettato verso un nuovo sviluppo della città e del territorio, soprattutto grazie alle preziose opportunità offerte dal rilancio e dalla valorizzazione del Porto Vecchio con il crescente interesse da parte di numerosi investitori e realtà economiche a livello internazionale. Accanto alle molteplici attività legate alle realtà scientifiche e tecnologiche, portuali, dei trasporti, culturali e turistiche del territorio. Al termine, in segno di rinnovata e stretta amicizia, il Sindaco Dipiazza ha quindi offerto in dono alla Vice Capo Missione dell'Ambasciata americana Kelly Degnan un libro con le più belle immagini di Trieste.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dipiazza riceve Kelly Degan, vice capo missione dell'ambasciata degli Stati Uniti

TriestePrima è in caricamento