Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Titolare senza mascherina, Matano tronca la diretta da bar Al Foro (VIDEO)

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di oggi 21 gennaio durante la celebre trasmissione La Vita in diretta. Il conduttore ha interrotto il collegamento. La risposta di Fabio Martini: "E' censura di Stato"

 

Doveva essere una "vetrina" per condividere la personale iniziativa di protesta ma alla fine si è rivelata un vero e proprio flop. Il collegamento della celebre trasmissione della Rai La Vita in diretta è stato troncato dopo circa tre minuti a causa del rifiuto da parte del titolare del bar Al Foro di indossare la mascherina durante la diretta. Una decisione presa dal conduttore del programma televisivo Alberto Matano e contestata da Fabio Martini: "E' censura di Stato" ha dichiarato il titolare del locale che nelle ultime 48 ore ha ricevuto quattro sanzioni per il mancato rispetto della normativa anti CoViD e la notiifica dell'inosservanza del provvedimento dell'autorità (articolo 650 del Codice penale ndr).

Alla chiusura del collegamento da parte del servizio pubblico, l'inviato della Rai si è allontantato dal bar ed alcuni avventori l'hanno apostrofato in malo modo. "Servi, schiavi e sottomessi" sono stati gli epiteti rivolti al collega. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TriestePrima è in caricamento