rotate-mobile
Cronaca

La "Zumbada" di Dennis Fantina "made in Trieste": guarda il VIDEO

9.06 - Il videoclip è stato girato a Muggia il 20 giugno scorso: «L'idea è nata quasi per gioco da mia moglie, poi...»

È on line (precisamente su Youtube) da ieri sera la "Zumbada" di Dennis Fantina. La canzone si candida, grazie al suo ritmo sudamericano, a diventare un vero tormentone. La cosa più bella è che si tratta di un "made in Trieste": infatti, oltre al cantante triestino, anche la produzione (Video900 di Ronnie Roselli), la musica (Massimiliano "Maxino" Cernecca), gli arrangiamenti e mix (LorE), la coreografia (Alessia Avian), la regia (Ronnie Roselli) e il gruppo di ballo sono tutti di Trieste.

Il videoclip è stato girato lo scorso 20 giugno a Muggia. «Il progetto è nato per gioco da un'idea di mia moglie - spiega Dennis Fantina -. Poi ho chiamato Massimiliano "Maxino" Cernecca per la musica e Alessia Avian per la coreografia, da li è arrivato Ronnie Roselli per il video e via via tanti altri amici...».

«Sinceramente aspettavo molta più gente al flash mob di Muggia, ma quel giorno giocava l'Italia: tutti quelli che hanno partecipato sono stati bravissimi! Spero che la canzone piaccia», conclude Dennis, che per il futuro «ha ancora molti progetti da realizzare».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "Zumbada" di Dennis Fantina "made in Trieste": guarda il VIDEO

TriestePrima è in caricamento