rotate-mobile
Cronaca

Ladri in tre Locali del Centro di Trieste: Danni e Fondo Cassa Rubati

Sul posto la Polizia e la scientifica: le telecamere hanno ripreso i furti Il ladro che questa notte ha rubato il fondo cassa del locale "Paganini Cafè", nell'omonima via - a lato della chiesa di Sant'Antonio - non sarà stato di certo un...

Sul posto la Polizia e la scientifica: le telecamere hanno ripreso i furti

Il ladro che questa notte ha rubato il fondo cassa del locale "Paganini Cafè", nell'omonima via - a lato della chiesa di Sant'Antonio - non sarà stato di certo un professionista del furto: infatti per entrare nel locale non ha forzato la serratura, ma ha sfondato un'anta della porta in vetro dell'ingresso - come si vede nella foto del titolare del bar -.

Poi il malvivente si è precipitato dietro il bancone e qui ha forzato il registratore di cassa portando via il contenuto: «i pochi spiccioli di fondo cassa». Qui ha commesso il secondo errore: non si è accorto delle telecamere di sicurezza che hanno ripreso la scena.

Sul posto si è recata la Polizia e il personale della scientifica per i rilievi e le deposizioni.

Sembra che il Paganini Cafè non sia stato il solo locale della zona a essere derubato: infatti nel mirino del ladro sarebbero finiti altri due bar, il vicino Bar Russian (che ha riaperto da poco ed è provvisto di telecamere esterne) e l'ex Ponchielli (ora Aperitiviamo Royale). Anche in questo caso il bottino sarebbe stato di pochi euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in tre Locali del Centro di Trieste: Danni e Fondo Cassa Rubati

TriestePrima è in caricamento