rotate-mobile
Cronaca

Ladro d'Auto in Azione in v. Fabio Severo...Arrestato

Ieri sera verso le ore 23.45 una Volante della Questura è intervenuta in via F. Severo dove era stato segnalato un uomo che cercava di aprire le autovetture in sosta. Una volta giunti nella via interessata, gli operatori, coadiuvati da un’altra...

Ieri sera verso le ore 23.45 una Volante della Questura è intervenuta in via F. Severo dove era stato segnalato un uomo che cercava di aprire le autovetture in sosta. Una volta giunti nella via interessata, gli operatori, coadiuvati da un'altra Volante giunta nel frattempo in ausilio, scorgevano una sagoma che tentava di nascondersi dietro un'automobile regolarmente parcheggiata. La persona, D.G. le sue iniziali di 37 anni, che tentava di eludere il controllo scappando nelle vie limitrofe, veniva immediatamente bloccato e riconosciuto quale autore dei furti poco prima segnalati.
Dai primi accertamenti emergeva che il D.G. aveva asportato alcuni oggetti da una Fiat Panda e cercato di impossessarsi di un'Ape Poker della Piaggio, manomettendo il sistema di accensione. Accompagnato in Questura per la stesura degli atti, l'uomo veniva arrestato per furto aggravato e associato presso la locale Casa Circondariale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro d'Auto in Azione in v. Fabio Severo...Arrestato

TriestePrima è in caricamento