rotate-mobile
Cronaca

Ladro Maldestro: Infila i Prodotto Rubati in Tasca e Viene Scoperto

Notato dal responsabile del supermercato che ha chiamato la Polizia Sono due i furti in supermercati della città tentati ieri. Entrambi commessi da ladri un po' maldestri - uno durante la fuga è scivolato, ferendosi a tal punto da dover far...

Notato dal responsabile del supermercato che ha chiamato la Polizia

Sono due i furti in supermercati della città tentati ieri. Entrambi commessi da ladri un po' maldestri - uno durante la fuga è scivolato, ferendosi a tal punto da dover far intervenire il 118 (clicca per leggere l'articolo)-. Nella tarda mattinata, invece, M.S., nato nel 1986, anche lui romeno, dopo aver nascosto in maniera alquanto maldestra all'interno di un borsello e dentro le tasche del proprio giubbotto vari alimenti e dolciumi per un valore complessivo di 63 euro, ha cercato di allontanarsi dall'Eurospar di largo Barriera Vecchia senza pagare.

Anche in quest'occasione, una volta superate le casse, il romeno è stato fermato, questa volta dal responsabile dell'esercizio commerciale, che ha poi telefonato al 113. Sul posto si è recato dunque un equipaggio della Questura che ha ricostruito l'episodio e denunciato il ragazzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro Maldestro: Infila i Prodotto Rubati in Tasca e Viene Scoperto

TriestePrima è in caricamento