rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Lancia Bottiglie in Strada e Accoglie la Polizia con due Coltelli

Nella tarda serata di ieri personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per danneggiamento, resistenza e getto pericoloso di cose un uomo, U.R. di anni 39, già noto alle...

Nella tarda serata di ieri personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per danneggiamento, resistenza e getto pericoloso di cose un uomo, U.R. di anni 39, già noto alle forze dell'ordine. Gli agenti, richiamati due ore dopo sempre in via Coroneo per la segnalazione di getto pericoloso di oggetti, rilevata sul posto l'effettiva presenza di frammenti di vetro trasparente e parti di bottiglie di vetro di Coca Cola e constatato il danno patito su un veicolo parcheggiato, decidevano di accedere all' appartamento dello stabile segnalato dal richiedente e identificare l'autore di tale gesto,che veniva denunciato. Un paio d'ore dopo, alcuni utenti della strada, in transito sempre in Via Coroneo contattavano il 113 segnalando un uomo che lanciava bottiglie dal terzo piano di uno stabile.

Gli agenti recatisi nuovamente sul posto constatavano visivamente che l'U.R. stava lanciando una bottiglia di Coca Cola piena verso il veicolo di servizio della volante senza colpirlo.

Immediatamente gli operatori accedevano al terzo piano dove l'uomo una volta aperto l'uscio, prelevava un coltello da caccia di grosse dimensioni e un coltello a doppia lama che brandiva verso gli agenti.
L'individuo a quel punto veniva disarmato e i due coltelli utilizzati dall'U.R. sottoposti al vincolo del sequestro e quindi nuovamente denunciato anche per resistenza a P.U.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancia Bottiglie in Strada e Accoglie la Polizia con due Coltelli

TriestePrima è in caricamento