rotate-mobile
Cronaca Piazza dei Volontari Giuliani

Largo Volontari Giuliani, rubano una mountain bike ma vengono sorpresi

Arrestati due giovani ladri di biciclette, Florin Cristian B. del 1998 e Claudiu Adrian R. del 1996 e denunciato un terzo complice, minorenne, affidato alla madre

Forte aumento di furti di biciclette a Trieste negli ultimi giorni, per questo motivo la Polizia di Stato ha intensificato i controlli sul territorio al fine di contrastare tali reati.

I controlli hanno consentito l’arresto di due giovani ladri di biciclette, Florin Cristian B. del 1998 e Claudiu Adrian R. del 1996,  e la denuncia di un terzo complice, minorenne,  affidato alla madre.

Il fatto è accaduto stanotte in Largo Volontari Giuliani dove i tre hanno deciso di rubare una mountain bike, marca RockRider di colore grigio incatenata ad un palo. Mentre uno armeggiava per forzare il lucchetto, i due complici tenevano d’occhio la zona segnalando la presenza di passanti.

Una volta tagliata la catena i tre si sono allontanati lungo la via Kandler direzione via Cologna. La segnalazione al 113 di un cittadino ha consentito il tempestivo intervento delle Volanti impegnate negli specifici servizi di prevenzione. I poliziotti hanno bloccato i tre ladri, di cui uno ancora a bordo della bicicletta.

La mountain bike è stata sequestrata, in attesa di verificarne la proprietà, mentre i due ragazzi maggiorenni sono stati posti agli arrestati domiciliari, come disposto dall’A.G. competente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Largo Volontari Giuliani, rubano una mountain bike ma vengono sorpresi

TriestePrima è in caricamento