menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Ass1.Triestina Cerca 20 Volontari per Lavorare nei Progetti Microaree (Compenso € 433 al Mese)

Si cercano 20 giovani volontari  disposti a impegnarsi nei quartieri della città a sostegno delle persone più fragili. A richiederli, l’Azienda per i servizi sanitari n. 1 triestina nell’ambito del Servizio civile nazionale. Le domande vanno...

Si cercano 20 giovani volontari disposti a impegnarsi nei quartieri della città a sostegno delle persone più fragili.
A richiederli, l'Azienda per i servizi sanitari n. 1 triestina nell'ambito del Servizio civile nazionale. Le domande vanno presentate entro le 14 di venerdì 21 ottobre.
Per i volontari che avranno superato i colloqui di selezione, la data presunta d'inizio del servizio è il primo dicembre.
Aperto a ragazzi e ragazze, cittadini italiani, tra i 18 e i 28 anni (non compiuti) il bando prevede un impegno settimanale di 30 ore e un compenso di 433 euro al mese.
Chi è iscritto all'università ha inoltre la possibilità di ottenere crediti formativi e, per le facoltà di Psicologia e di Scienze della formazione di Trieste, anche al riconoscimento di tirocini.
I volontari saranno impegnati nel progetto Habitat Microaree intitolato Incontri ravvicinati dell'altro tipo.
Territorio, salute, cittadinanza che opererà nei rioni cittadini con iniziative di diverso tipo rivolte alle diverse fasce d'età.
Le domande vanno presentate entro le 14 di venerdì 21 ottobre all'Azienda per i Servizi Sanitari n. 1 Triestina - Ufficio Servizio civile nazionale al Distretto 3 in via Valmaura 59, stanza 8. Per informazioni si può telefonare allo 040 399 5872 e al 320 6651593 o scrivere a serviziocivile@ass1.sanita.fvg.it. Le domande possono essere presentate martedì e mercoledì dalle 9 alle 17 e venerdì dalle 9 alle 13. Il bando è consultabile su www.ass1.sanita.fvg.it


--

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Porzina con senape e kren: la ricetta della tradizione triestina

social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento