rotate-mobile
Cronaca Galleria Fernetti

Latitante da un anno e mezzo: arrestato a Fernetti

L'uomo, cittadino romeno, era stato condannato in via definitiva per furto a Roma: è stato fermato lunedì sera dagli agenti della IV Zona Polizia di Frontiera – Settore di Trieste e dal personale della locale Polizia Stradale. Deve scontare undici mesi e ventotto giorni di reclusione

Un cittadino romeno, N.V.M. di 30 anni, condannato in via definitiva per furto, è stato arrestato lunedì sera a Fernetti dagli agenti della IV Zona Polizia di Frontiera – Settore di Trieste e dal personale della locale Polizia Stradale. L’uomo, che deve scontare undici mesi e ventotto giorni di reclusione, è stato identificato a bordo di un autobus diretto in Romania nell’ambito delle consuete attività di retrovalico.

Dagli accertamenti sull’identità dei passeggeri è emerso che N.V.M. era destinatario di un ordine di carcerazione disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Roma nel settembre del 2014. Infatti, dopo la condanna definitiva alla pena detentiva e alla multa di 500 euro, il cittadino comunitario, ora nel carcere locale, si era reso irreperibile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latitante da un anno e mezzo: arrestato a Fernetti

TriestePrima è in caricamento