menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Latitante da un anno e mezzo: arrestato a Fernetti

L'uomo, cittadino romeno, era stato condannato in via definitiva per furto a Roma: è stato fermato lunedì sera dagli agenti della IV Zona Polizia di Frontiera – Settore di Trieste e dal personale della locale Polizia Stradale. Deve scontare undici mesi e ventotto giorni di reclusione

Un cittadino romeno, N.V.M. di 30 anni, condannato in via definitiva per furto, è stato arrestato lunedì sera a Fernetti dagli agenti della IV Zona Polizia di Frontiera – Settore di Trieste e dal personale della locale Polizia Stradale. L’uomo, che deve scontare undici mesi e ventotto giorni di reclusione, è stato identificato a bordo di un autobus diretto in Romania nell’ambito delle consuete attività di retrovalico.

Dagli accertamenti sull’identità dei passeggeri è emerso che N.V.M. era destinatario di un ordine di carcerazione disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Roma nel settembre del 2014. Infatti, dopo la condanna definitiva alla pena detentiva e alla multa di 500 euro, il cittadino comunitario, ora nel carcere locale, si era reso irreperibile. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Appartamento piccolo? I segreti per farlo sembrare più grande

Alimentazione

Utensili e stampi da forno in silicone: rischi per la salute

social

Il Monviso fotografato da 270 chilometri: la foto è subito virale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Veicoli Commerciali

    Mezzi pesanti: regole e limiti di velocità

  • Scuola

    Metodo di studio: i consigli per memorizzare in poco tempo

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento