rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Duino-Aurisina

Fermato per la seconda volta, era latitante da 8 anni: arrestato

Il 66enne era stato fermato una prima volta per il furto di generi alimentari e alcolici e successivamente per il furto di un paio di scarpe nella provincia di Lecco. I Carabinieri di Aurisina lo avevano già identificato nel 2019

La scorsa notte, i Carabinieri del Radiomobile di Aurisina, nel corso di un servizio di retrovalico, hanno arrestato un 66enne rumeno destinatario di un ordine di carcerazione. Lo straniero è responsabile di due furti commessi nel 2013 nella provincia di Lecco. Era stato fermato una prima volta per il furto di generi alimentari e alcolici e successivamente per il furto di un paio di scarpe.

È stato rintracciato dai Carabinieri del Radiomobile di Aurisina a bordo di un pullman diretto in Spagna. I militari, che lo avevano già controllato nel 2019 e gli avevano notificato un analogo provvedimento restrittivo con relativa sospensione, lo hanno subito riconosciuto e, sapendo che nel frattempo era stato emesso un nuovo ordine di cattura nei suoi confronti, lo hanno fermato e tratto in arresto.

A conclusione delle formalità di rito, l’arrestato è stato condotto al Coroneo, dove sconterà la pena di due mesi di reclusione.

Aveva rubato abiti di marca: latitante da 11 anni arrestato al confine

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato per la seconda volta, era latitante da 8 anni: arrestato

TriestePrima è in caricamento