rotate-mobile
Cronaca

Latitante da aprile, arrestato a Fernetti

12.07 - Il giovane sarebbe membro di un’organizzazione criminale, costituita da cittadini romeni, che avrebbe commesso diversi reati contro il patrimonio

Un cittadino romeno di 24 anni, residente in Italia, è stato arrestato nei giorni scorsi a Fernetti dalla IV Zona Polizia di Frontiera – Settore di Trieste. R.T.B. era destinatario di un ordine di custodia cautelare in carcere per presunto reato di associazione a delinquere.

Il provvedimento è stato emesso lo scorso aprile dal gip del Tribunale di Firenze. Il giovane ora si trova ora nel carcere di Trieste a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Il comunitario è stato identificato durante i controlli di retrovalico a bordo di un autobus romeno proveniente dalla Slovenia e diretto a Torino. Dalle verifiche è emerso che il passeggero R.T.B. era ricercato poiché ritenuto membro di un’organizzazione criminale, costituita da cittadini romeni, che avrebbe commesso diversi reati contro il patrimonio, agendo con violenza e specialmente di notte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latitante da aprile, arrestato a Fernetti

TriestePrima è in caricamento