rotate-mobile
Cronaca Duino-Aurisina

Latitante da due anni e con la patente falsa: arrestato 33enne

È stato fermato dalla Polizia a San Giovanni di Duino a bordo di un caravan diretto in Slovenia. Era stato giudicato colpevole di reati predatori

Ieri la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino rumeno del 1987. Si trovava alla guida di un caravan diretto in Slovenia quando è stato fermato in mattinata lungo il raccordo autostradale in località San Giovanni di Duino da una Volante del Commissariato di P.S. di Duino Aurisina. A suo carico è emerso un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cremona nel 2019 e relativo a reati predatori commessi nel Cremonese nel 2013.

Si è appurato anche che il documento consolare di guida esibito agli operatori risultava falso. Motivo per il quale il comunitario è stato anche denunciato per uso di atto falso e sanzionato amministrativamente per guida senza patente. Il veicolo, inoltre, è stato sottoposto a fermo amministrativo. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato accompagnato presso la locale Casa circondariale per scontare 4 mesi di reclusione e 40 euro di multa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latitante da due anni e con la patente falsa: arrestato 33enne

TriestePrima è in caricamento