rotate-mobile
Cronaca

Latitante Fermato a Fernetti dopo 8 Mesi di Fuga

Il giovane era evaso dagli arresti domiciliari di Torino Evaso dagli arresti domiciliari otto mesi fa, è stato fermato nel fine settimana a Fernetti dalla IV Zona Polizia di Frontiera – Settore di Trieste. Si tratta di un 21enne cittadino romeno...

Il giovane era evaso dagli arresti domiciliari di Torino

Evaso dagli arresti domiciliari otto mesi fa, è stato fermato nel fine settimana a Fernetti dalla IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste. Si tratta di un 21enne cittadino romeno, residente a Torino, condannato, in via non ancora definitiva, a un anno e dieci mesi di reclusione per furto aggravato.

G.D., queste le sue iniziali, è stato identificato durante un controllo di retrovalico a bordo di un furgone romeno proveniente dalla Slovenia. Ora si trova nel carcere di via del Coroneo.

Nell'ambito dei controlli eseguiti nel weekend, un automobilista serbo, S.D. di 34 anni, residente in Sud Italia, è stato denunciato, sempre a Fernetti dalla Polizia di Frontiera, per falsa documentazione assicurativa. A carico dello straniero, oltre alla denuncia e al sequestro della documentazione, anche il fermo amministrativo del veicolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latitante Fermato a Fernetti dopo 8 Mesi di Fuga

TriestePrima è in caricamento