rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via del Molino a Vento

Lavori Acegas, martedì 31 maggio chiusa via Molino a Vento

L'intervento avrà inizio alle ore 9:00 di martedì 31 maggio, e continuerà fino alla riapertura della strada che possa avvenire entro la prima mattinata di mercoledì 1 giugno

Si informa che venerdì 27 maggio si è verificato un guasto su parte della rete elettrica di Trieste che richiede un intervento urgente in via Molino a Vento 5 per assicurare continuità di servizio.

L’intervento dovrà essere realizzato nella corsia in salita della medesima via: a causa della natura del cantiere e della morfologia della zona, particolarmente complessa, si rende necessaria la chiusura di via Molino a Vento in entrambi i sensi con deroga ai mezzi pubblici e di soccorso.

Tale soluzione è stata condivisa con gli uffici tecnici del Comune di Trieste e con la Trieste Trasporti: il transito sarà quindi garantito esclusivamente per la circolazione dei mezzi pubblici e dei mezzi di soccorso mediante dei varchi presidiati.

L’intervento avrà inizio alle ore 9:00 di domani, martedì 31 maggio, e continuerà fino alla riapertura della strada che, si presume, possa avvenire entro la prima mattinata di mercoledì 1 giugno. In caso di necessità di prolungamento dei tempi, saranno comunque diramati aggiornamenti in merito.

Di seguito le disposizioni relative la viabilità:

  • Chiusura del flusso veicolare in salita proveniente da piazza Garibaldi (deviato in viale d’Annunzio)
  • Deviazione del traffico in discesa delle via Molino a Vento in via Bastia
  • Deviazione del traffico in discesa della strada di Fiume in via Carnaro
  • Svolta obbligatoria a destra in via Caprin, via Ponzianino e via Rivalto in corrispondenza degli incroci con la via Molino a Vento

Si coglie l’occasione per ricordare che sulla homepage del sito www.acegasapsamga.it è disponibile il modulo web Infocantieri che informa sui cantieri, in corso o programmati, su suolo pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori Acegas, martedì 31 maggio chiusa via Molino a Vento

TriestePrima è in caricamento