rotate-mobile
Cronaca

Lavori Acegas: prossima settimana interessate Via del Bosco e Via Bernini

13.09 - I lavori inizieranno martedì 18 novembre per una durata complessiva di circa 20 giorni. Previsto restringimento della carreggiata in piazza Del Sansovino ed in via Lorenzo Bernini

Il Comune informa che l’ACEGASAPSAMGA S.p.A. deve provvedere alla modifica della rete elettrica di Media e Bassa Tensione, in via Del Bosco (tra via Lorenzo Bernini e piazza Giambattista Vico) e in via Lorenzo Bernini / piazza del Sansovino (tra la Galleria Scipione De Sandrinelli e la galleria San Vito).


I lavori inizieranno martedì 18 novembre per una durata complessiva di circa 20 giorni e prevedono, oltre all’istituzione del divieto di sosta e fermata con rimozione lungo le strade interessate dai lavori, anche il restringimento della carreggiata in piazza Del Sansovino ed in via Lorenzo Bernini.


E’ prevista inoltre la chiusura al transito veicolare della via Del Bosco, nel tratto interessato dai lavori e compreso tra i numeri civici 48 e 54. 
Tutte le informazioni saranno inserite sul portale “Infomobilità”, il canale di informazione ai cittadini implementato sul sito istituzionale del Comune di Trieste all'indirizzo https://mobilitaetraffico.comune.trieste.it/infomobilita/, dove è possibile visualizzare l'effettiva localizzazione, estensione e durata temporale dei cantieri stradali gestiti da ACEGASAPSAMGA S.p.A. e dalla stessa Amministrazione Comunale sul territorio di competenza, con una chiara evidenza delle eventuali modifiche alla circolazione onde evitare, o quanto meno ridurre, i disagi che ne potrebbero derivare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori Acegas: prossima settimana interessate Via del Bosco e Via Bernini

TriestePrima è in caricamento