Anas, da lunedì al via i lavori alla galleria "Prosecco"

Per l’esecuzione dei lavori è previsto il restringimento della carreggiata, inizialmente in direzione Trieste e poi in direzione Venezia, con transito sempre consentito sulla corsia libera. Si prevede di ultimare questa prima fase di interventi entro il 14 giugno.

Foto di repertorio (Aiello)

A partire da lunedì 25 maggio Anas avvierà l’intervento di adeguamento degli impianti a servizio della galleria ‘Prosecco’, all’altezza della località omonima sul raccordo autostradale 13 “A/4 – Trieste”, nel comune di Trieste. Per l’esecuzione dei lavori è previsto il restringimento della carreggiata, inizialmente in direzione Trieste e poi in direzione Venezia, con transito sempre consentito sulla corsia libera. Si prevede di ultimare questa prima fase di interventi entro il 14 giugno.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Fedriga: “Il Fvg non andrà in zona rossa”

  • Trovata morta in mare a Grignano: aveva 62 anni

  • I migliori panifici di Trieste secondo il Gambero Rosso

  • Il Wi-Fi in casa è pericoloso per la salute: l'Iss fa chiarezza

  • Indietro fino ad inizio ottobre, nei 1432 positivi di oggi "pesano" i dati di Insiel

  • Covid, Fedriga: "Rt in calo, possibile ritorno in zona gialla dalla prossima settimana"

Torna su
TriestePrima è in caricamento