rotate-mobile
Cronaca

Lavori di manutenzione, da mercoledì limitazioni su raccordo autostradale A e statale 52 Bis

La limitazione alla circolazione si rende necessaria per consentire l'esecuzione di lavori di manutenzione dell'impiantistica all'interno della galleria "Montedoro"

Anas comunica che da mercoledì 27 a venerdì 29 luglio, nella fascia oraria compresa tra le ore 7.00 e le ore 19.00, è disposto il restringimento della carreggiata, in direzione Slovenia, dal km 32,500 al km 34,000 del Raccordo Autostradale A “Sistiana – Rabuiese”.

La limitazione alla circolazione si rende necessaria per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione dell’impiantistica all’interno della galleria “Montedoro”.

Da martedì 30 a mercoledì 31 agosto, nella fascia oraria compresa tra le ore 7.00 e le ore 19,00 sarà istituito il senso unico alternato, dal km 20,350 al km 20,000 della strada statale 52 Bis “Carnica” a Timau, in Comune di Paluzza.

Il provvedimento si rende necessario per consentire, ad una società esterna, l’esecuzione dei lavori di posa di cavi elettrici e a fibra ottica nel tratto di statale interessato.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di manutenzione, da mercoledì limitazioni su raccordo autostradale A e statale 52 Bis

TriestePrima è in caricamento