menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori in autostrada: chiusura notturna di sei ore per limitare disagi al traffico

Sarà chiuso il tratto compreso tra gli svincoli di San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia. Istituita l’uscita obbligatoria al casello di San Giorgio di Nogaro

Chiusure notturne per effettuare i lavori riducendo i disagi per il traffico. E’ la modalità che Autovie Venete utilizza sempre più spesso, quando gli interventi lo consentono, per evitare congestioni alla circolazione. Non soltanto. I tecnici della Concessionaria, in accordo con quelli delle imprese, cercano anche di concentrare il più possibile i lavori, riducendo i tempi di chiusura. E così è stato per gli interventi in programma questo fine settimana: la chiusura, infatti, sarà soltanto di sei ore.

Per permettere un intervento di ripristino dell’asfalto e di infissione delle palancole, dalla mezzanotte di sabato 10 febbraio alle 6.00 del mattino di domenica 11 febbraio sarà chiuso il tratto compreso tra gli svincoli di San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia. Istituita l’uscita obbligatoria al casello di San Giorgio di Nogaro per chi arriva da Udine o Trieste ed è diretto verso Venezia.

Palancole - posa_2-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

'Enoteche d'Italia': la guida del Gambero Rosso premia anche Trieste

social

Nasa: arriva la prima foto panoramica di Marte

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento