rotate-mobile
Cronaca Corso Camillo Benso Conte di Cavour

Lavori in Corso Cavour: modifiche alla viabilità da lunedì 6 a venerdì 10 marzo

Da lunedì 06 a venerdì 10 marzo chiusura della prima corsia di Corso Cavour, all'altezza dell'incrocio con via Milano in direzione piazza Unità, per intervento di allacciamento elettrico programmato

AcegasApsAmga informa che «da lunedì 06 marzo sarà temporaneamente soppressa la prima corsia di Corso Cavour all’altezza dell’incrocio con via Milano in direzione piazza Unità d’Italia, per l’esecuzione di un nuovo allacciamento elettrico degli edifici adiacenti».

Dalla giornata di lunedì 6 fino a venerdì 10 marzo ,la prima corsia di Corso Cavour all’altezza dell’incrocio con via Milano in direzione piazza Unità d’Italia verrà temporaneamente sopressa.

Per quel che riguardo la viabilità: «Non sono previste deviazioni, conseguentemente il traffico veicolare in arrivo da piazza Libertà e diretto verso piazza Unità sarà convogliato in una viabilità provvisoria di cantiere. Non sono previste variazioni per il traffico proveniente dalla direzione opposta. L’intervento, salvo condizioni meteo avverse, si concluderà entro venerdì 10 marzo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in Corso Cavour: modifiche alla viabilità da lunedì 6 a venerdì 10 marzo

TriestePrima è in caricamento