menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Lavori di riasfaltatura su autostrada A4

L'intervento di asfaltatura in A4 comporterà la chiusura della corsia di marcia, tra San Donà di Piave e San Stino in direzione Trieste

La società AutovieVenete rende noto che dalle 21.00 di giovedì 6 alle 6.00 di venerdì 7 ottobre ci sarà un intervento di asfaltatura in A4, con chiusura della corsia di marcia, tra San Donà di Piave e San Stino in direzione Trieste. 

È in fase conclusiva, invece, il cantiere di riasfaltatura tra Azzano X e Sesto al Reghena in direzione Portogruaro in A28, che terminerà alle 6.00 di lunedì 3 ottobre. Anche lo scambio di carreggiata in A4 nel tratto San Stino - Portogruaro in direzione Trieste terminerà alle 6.00 di lunedì 3 ottobre.

Proseguono, invece, gli interventi di sostituzione di barriere incidentate, di recupero di rifiuti dai cassonetti, di spazzolatura delle banchine e spurgo dei pozzetti, di ripasso della segnaletica e di sfalcio, in punti diversi della rete autostradale. I lavori richiederanno la chiusura delle corsie di marcia o sorpasso in prossimità delle operazioni, che saranno eseguite durante le 24 ore.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    La zona gialla torna dal 26 aprile: ristoranti aperti anche la sera

  • Cronaca

    Operatori sanitari in piazza contro l'obbligo vaccinale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento