rotate-mobile
Cronaca

Lavori di riasfaltatura su autostrada A4

L'intervento di asfaltatura in A4 comporterà la chiusura della corsia di marcia, tra San Donà di Piave e San Stino in direzione Trieste

La società AutovieVenete rende noto che dalle 21.00 di giovedì 6 alle 6.00 di venerdì 7 ottobre ci sarà un intervento di asfaltatura in A4, con chiusura della corsia di marcia, tra San Donà di Piave e San Stino in direzione Trieste. 

È in fase conclusiva, invece, il cantiere di riasfaltatura tra Azzano X e Sesto al Reghena in direzione Portogruaro in A28, che terminerà alle 6.00 di lunedì 3 ottobre. Anche lo scambio di carreggiata in A4 nel tratto San Stino - Portogruaro in direzione Trieste terminerà alle 6.00 di lunedì 3 ottobre.

Proseguono, invece, gli interventi di sostituzione di barriere incidentate, di recupero di rifiuti dai cassonetti, di spazzolatura delle banchine e spurgo dei pozzetti, di ripasso della segnaletica e di sfalcio, in punti diversi della rete autostradale. I lavori richiederanno la chiusura delle corsie di marcia o sorpasso in prossimità delle operazioni, che saranno eseguite durante le 24 ore.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di riasfaltatura su autostrada A4

TriestePrima è in caricamento